In una zona residenziale turistica di Torre dell’Orso, a 200 metri in linea d'aria dalla lunga spiaggia sabbiosa e dalla baia di Torre dell'orso, si offre in affitto una villetta per vacanze capace di ospitare sei o sette persone al massimo.
La villetta vanta una veranda sul davanti da cui si accede ad un cucinotto e al soggiorno, entrambi con entrata indipendente, un giardinetto con altra veranda sul retro, arredamenti per esterni e zona pranzo all’aperto.
Il soggiorno è allestito con un eventuale letto apri e chiudi, divano letto matrimoniale trasformabile, TV a schermo piatto e tavolo con sedie. Il cucinotto è dotato di cucina economica a quattro fuochi, mobili pensili, lavatrice, frigo con comparto freezer, stoviglie e pentolame.
Le due camere da letto sono arredati con un guardaroba e dei comodini con abat-jour, e, rispettivamente, un letto matrimoniale e due letti singoli, questi ultimi unibili in un matrimoniale.
Da una delle due camere, sul retro, si accede alla veranda e al giardino posteriori. Il bagno privato è provvisto di doccia, bidet e boiler elettrico per l’acqua calda.
A pochi passi dalla casa vacanza avrete modo di raggiungere il Baké Ristorante, in cui degustare prelibatezze della cucina italiana a base di carne e di pesce cucinate in grandi pentole a vista in una originale location con dehors. Vicino si trova anche un ampio parco giochi aperto la sera con all'interno una pizzeria.