Situata di fronte al mare e a pochi passi dalla spiaggia di Torre dell'Orso, villetta NETTUNO è composta da soggiorno con angolo cottura e camino, zona soggiorno, due camere matrimoniali, una dependance con bagno che affaccia sul retro dell'abitazione, dove si trova anche il parcheggio interno.
L'abitazione climatizzata vanta al piano superiore un ampio terrazzo arredato che regala una fantastica vista sul mare di Torre dell'Orso, che dall'alto delle sue scogliere permette di intravedere uno scorcio di spiaggia sullo sfondo. La baia sabbiosa dista 460 metri.
La terrazza è fruibile grazie alla presenza di tavoli, sedie e sdraio, sedili in pietra ed un comodo barbecue.
Posto tra la dependance indipendente e la abitazione principale potrete rilassarvi in un piccolo giardino con comoda doccia ed un tavolo allestito con ombrellone e sedie per consumare i pasti all'aperto; ma anche sul davanti lo spazio abbonda ed è possibile sedersi e godere, qui, del fresco della brezza marina serale, osservando passanti e passeggiata sul lungomare di questo suggestivo tratto di litorale adriatico salentino.
La casa è munita di lavatrice e si presenta ampia e luminosa, con due bagni e due camere da letto matrimoniali, soggiorno con due divani letto di cui uno matrimoniale ed uno da una piazza e mezza. Gli arredi sono di buona fattura, eleganti e moderni.
La dependance ha un divano letto matrimoniale e dispone di un secondo bagno.
La sistemazione può ospitare fino ad 9 persone.
Le misure del posto per due auto sono 13 metri in lunghezza e 2,80 metri in larghezza.